Per chi mi segue da tempo sa benissimo quanto tengo alla reintegrazione. E per lo più è a conoscenza che mi rifornisco solo ed esclusivamente ad aziende top nel settore ed è per questo che oggi vi volevo parlare di una super novità prodotta dal mio brand di fiducia (Ethic Sport).

La nuova arrivata in casa Ethic Sport è la EXTRA CROCK. Che cos’è l’extra crock ?

Extra Crock è una barretta di nuova generazione a triplo strato e ad alto contenuto proteico. Basso contenuto di zuccheri, elevato contenuto di fibre, senza grassi idrogenati e senza olio di palma. Formulata con materie prime di elevata qualità, presenta un’ottima digeribilità.

E’ rivolta a tutti, a coloro che cercano uno spuntino per rimanere in forma, a chi vuole integrare una quota proteica all’alimentazione, a tutti gli sportivi che si sottopongono a uno sforzo muscolare intenso e a chi cerca un complemento post-allenamento.

Queste diciamo che sono informazioni basilari per farvi capire di cosa stiamo parlando, ovviamente nel sito Ethic Sport troverete la scheda tecnica e tutte le caratteristiche in maniera molto dettagliata.

Io da quando la sto provando devo dire che è davvero qualcosa di sensazionale, sia per il quantitativo proteico che contiene, non a caso ne faccio uso spesso e volentieri dopo un allenamento intenso, ed anche per la bontà che al contraddistingue.

Devo dire che questa volta Ethic Sport ha superato ogni aspettativa, ha tirato fuori veramente un prodotto eccellente, vi consiglio vivamente di provarla e fidatevi, non ve ne pentirete.

Cliccate sul link sottostante e vi collegherete direttamente allo shop di Ethic Sport.

A presto

Pietro Renzi

Un pensiero su “EXTRA CROCK…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *