Chi pratica running ormai da tempo sa bene quanto sia importante prepararsi per le stagioni successive.

Prepararsi alle stagioni successive ovviamente intendo adeguare il proprio abbigliamento da running per far fronte a quello che sarà, in questo caso cominciare a organizzarsi per la stagione invernale dove non mancheranno pioggie, vento e abbassamento della temperatura.

Uno dei capi che non può mancare per un runner nella stagione invernale è senza alcun dubbio la giacca antivento.

Il punto principale dove bisogna concentrarsi è che una sola giacca sicuramente non può bastare, perchè a condizioni climatiche diverse corrispondono giacche da running con diverse caratteristiche.

Vi porto alcuni esempi, se il tempo è bello però fa super freddo può andar bene una semplice giacca antivento, in caso di pioggia leggera servirà invece magari una giacca antivento idrorepellente, in caso invece di eventuali pioggie più insistenti sarà necessario una giacca impermeabile realizzata in materiale tecnico.

Perchè vi parlo di questo ? Perchè noi di CORRERE TI SALVA LA VITA abbiamo creato un capo prettamente tecnico pronto a difenderti dalle precipitazioni e da venti fastidiosi durante i vostri allenamenti.

La giacca prende il nome di FLY : è perfetta per tutti coloro che non riescono a rinunciare al proprio allenamento sia in caso di grandi precipitazioni e sia in caso di grandi venti.

Questa giacca è impermeabile in tutti i suoi dettagli, cerniere e cuciture sono a prova d’acqua. Inoltre è stata creata con un cappuccio per offrire ulteriore protezione alla testa.

E’ un capo tecnico in edizione limitata.

Avete tempo entro il 31 agosto di ordinare il vostro capo.

Per maggiore informazioni ogni piattaforma di #CORRERETISALVALAVITA è valida per contattarci.

In caso preferite scriverci tramite casella elettronica la nostra e-mail è correretisalvalavita@gmail.com

Risponderemo al più presto.

A presto

Pietro Renzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *