Ed eccoci giunti al Natale.

Immagino quanti di voi sono alle prese con le classiche domande, “cosa regalo quest’anno”, “che regalo riceverò”, “quando andrò a fare i regali”.

Domande che tutti noi arrivati a 15 giorni dal Natale ci poniamo, corri a destra, corri a sinistra e cerca il regalo adatto.

Quest’anno babbo natale sotto il mio alberto è arrivato prima del previsto e non avete idea di che bel regalo mi ha lasciato, premetto che non ho scritto nessuna letterina, o mi ha letto nel pensiero oppure il marchio per eccellenza nel mondo del running ha provveduto a farmi felice.

Indovinate un pò ?

Le nuove REVEL 3 hanno fatto da contorno al mio albero illuminandolo ancora di più.

Immagino che tanti di voi conoscano già i modelli precedenti di questa comodissima scarpa, ma cerchiamo di entrare un pò più nel dettaglio per spiegarvi meglio quali sono le caratteristiche e le novità di questo ultimo modello.

La Revel 3 ha:

  • Supporto: NEUTRO
  • Drop: 8 mm
  • Peso: 8.8oz/249,5 gr
  • Arco: Media/Alta
  • Tipo di Esperienza: Cushion
  • Technology: Segmented Crash Pad, BioMoGo DNA

Le novità rispetto ai modelli precedenti sono:

L’INTERSUOLA offre una sensazione di maggiore morbidezza sotto il piede. 

IL DROP ridotto a 8 mm offre un profilo più basso e una sensazione di maggiore aderenza al terreno.

IL DESIGN dalle linee morbide regala un look più versatile per la corsa e altre attività.

LA TOMAIA in flat-knit e l’intersuola rinnovate regalano un look nuovo e una sensazione perfetta per il lavoro, l’allenamento e le attività post-lavorative.

LA CALZATA CONFORTEVOLE apprezza la vestibilità sicura di una guaina interna che avvolge il tuo piede nel comfort più duraturo, grazie ai filamenti termo adesivi che non si allargheranno con il tempo.

LA MORBIDA IMBOTTITURA BioMoGo DNA, la nostra ammortizzazione brevettata, si adatta alla tua falcata, al tuo peso e alla tua velocità. Perché? Per offrirti un’adeguata protezione aiutando a ridurre l’impatto sulle articolazioni.

Bhè insomma non vi resta davvero che provarle, oltretutto vi suggerisco un occasione irripetibile, se vi collegate sul sito della Brooks, con una spesa minima di 130 euro c’è un bellissimo regalo a vostra scelta, tra una maglietta, dei calzini o un berretto.

Non avete alternative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *