We Run Rome 2019

Il 31 dicembre 2018 per la mia prima volta ho corso una delle gare più belle sul territorio laziale, la WE RUN ROME!

10.000 le persone iscritte, tra competitive e non competitive, un fiume di persone con la stessa passione, quella della corsa, ce ne erano di tutte le età, dall’atleta Top alla signora appassionata di questa bellissima disciplina!

Il percorso è stato fantastico, siamo passati per le strade e per le piazze più belle della capitale d’Italia, partenza dalle Terme di Caracalla per poi giungere a Piazza Venezia poi Via del Corso, Via del Tritone, Piazza di Spagna, Piazza de Popolo, Pincio (questo tratto del Pincio diciamo che è stato la parte più difficile di tutta la gara, era intorno al 5 km, tutto in salita fino a Villa Borghese), poi giù per Via Nazionale, Fori Imperiali, Colosseo e poi ritorno alle Terme di Caracalla. Vi posso assicurare che correre per le vie di Roma, regala una voglia e un agonismo ulteriore a quello che già si ha per l’effetto gara!

Io personalmente sono rimasto molto soddisfatto dalla mia prestazione, erano un po’ di giorni che non mi allenavo e nonostante questo ho fatto il mio tempo migliore chiudendo la gara in 50 minuti, classificandomi 1251esimo su 10.000, non male, sono davvero molto contento e mi auguro di migliorare ancor di più per le prossime competizioni che mi aspetteranno!

Consiglio vivamente a tutti quanti di partecipare a questo evento il prossimo 31 dicembre 2019, ne manca di tempo, ma appuntatevelo da una parte perché davvero vi regalerete un capodanno con i fiocchi, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *